MESSAGGIO DI VENERDÌ 12 GENNAIO 2018 OLIVETO CITRA (SA) MARIA VERGINE SANTISSIMA

MESSAGGIO DI VENERDÌ 12 GENNAIO 2018

OLIVETO CITRA (SA)

 

 

MARIA VERGINE SANTISSIMA

 

Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi.

Gli Arcangeli, Michele, Gabriele e Raffaele sono qui in mezzo a voi, loro saranno la guida per chi vorrà salvarsi, loro combatteranno il male che vi è in questo mondo. Questi sono gli ultimi tempi, Dio Padre Onnipotente ha un grande progetto per la salvezza delle anime, ravvedetevi figli miei perché il male vuole condurvi tutti all’Inferno, Io non smetterò mai di aiutarvi a discernere fra il bene e il male.

Figli miei, la Mia presenza è molto forte in mezzo a voi, molti avvertite un calore sul viso, forti brividi, vi sto donando il Mio profumo, confermate figli miei.

Pregate perché la preghiera è l’arma per combattere il male, ve lo ripeto sempre perché spesso lo dimenticate. Voi che pregate siete il popolo scelto che sta formando la Chiesa Santa, il popolo eletto di Dio Padre Onnipotente, Lui sta scegliendo i cuori puri, quelli che non si lasciano corrompere dal peccato. Nella Chiesa e in tutto il Vaticano vi è la corruzione, questa è la verità figli miei e presto coloro che praticano il peccato saranno smascherati, perché la Misericordia di Mio figlio Gesù è stata grande per tutti costoro.

Bambini miei, Mio figlio Michele l’Arcangelo più potente che sta in Cielo e in terra, adesso vi parlerà, Io vi devo lasciare, ma vi accompagnerò passo dopo passo, abbiate fede in Me. Vi dono un bacio e vi benedico tutti figli miei, nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace figli miei.