News Dal Cielo

       MESSAGGIO DI DOMENICA 07 OTTOBRE 2018  OLIVETO CITRA (SA)

GESÙ

Fratelli e sorelle, sono Io, vostro fratello Gesù, Colui che ha vinto la morte ed il peccato, sono Io, il vostro Salvatore, il Re dei Re, sono sceso con grandissima potenza qui in mezzo a voi, insieme a Dio Padre Onnipotente, insieme a Maria Vergine SS., Madre Mia, Madre vostra e del mondo intero, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi. Gli Angeli e i Santi del Paradiso sono qui in mezzo a voi, hanno pregato insieme a voi.

Fratelli e sorelle, continuate così come state facendo, con grande perseveranza, perseverate, perchè Io desidero che questo luogo, Oliveto Citra, venga conosciuto in tutto il mondo, e questo non è lontano. Fratelli e sorelle, è giunto il momento di essere veri testimoni, per rendere credibile sempre di più la presenza della SS.Trinità in questo luogo.

Fratelli e sorelle, Io vi amo, vi amo, e anche voi dovete amare, amate e la pace sarà in voi. Fratelli e sorelle, non temete per tutto ciò che sta accadendo nel mondo, i cambiamenti sono in atto, percorrete la via della salvezza per guadagnarvi il Paradiso. Fratelli e sorelle, pregate, pregate per la Chiesa, anche nella Chiesa i cambiamenti sono in atto, dove c’è iniquità non c’è manifestazione dello Spirito Santo, pregate, pregate per la rinascita della nuova Chiesa guidata dallo Spirito Santo.

Fratelli e sorelle, pregate per il mondo, perché molte Nazioni sono in pericolo, guerre, pestilenze, carestie, terremoti, maremoti. Fratelli e sorelle, pregate, pregate, molti sono i popoli afflitti da grandi sofferenze,  Io sono con voi sempre, non abbiate paura, non temete, la salvezza appartiene a tutti.

Fratelli e sorelle perseverate a venire in questo luogo, perchè questo luogo è stato scelto dalla SS. Trinità, e molto presto sarà conosciuto in tutto il mondo, ma voi fatevi trovare pronti, aprite, aprite sempre di più i vostri cuori all’amore della SS.  Trinità, affinché potrete essere testimoni santi della verità.

Vi amo, vi amo, vi amo, adesso devo andare, ma presto tornerò a parlarvi, vi dono la Mia benedizione, nel nome del Padre, del Figlio, e dello Spirito Santo.

Pace fratelli, pace sorelle, andate in pace.

LINK VIDEO MESSAGGIO: 

  https://gloria.tv/video/1mB3rcGCgijBDZkTg1dEb6oEn