MESSAGGIO DI GIOVEDÌ 12 APRILE 2018 OLIVETO CITRA (SA) GESÙ

MESSAGGIO DI GIOVEDÌ 12 APRILE 2018
OLIVETO CITRA (SA)
GESÙ
Fratelli e sorelle, sono Io, vostro fratello Gesù, Colui che ha vinto la morte e il
peccato, sono Io, il vostro Salvatore, il Re dei Re, sono sceso con potenza qui in
mezzo a voi, insieme alla Madre Maria SS., insieme a Dio Padre Onnipotente, la
SS. Trinità è qui in mezzo a voi. Gli Angeli e i Santi del Paradiso sono qui in mezzo  a voi, pregate, pregate con tutto il cuore, così potete sentire la loro presenza.
Fratelli e sorelle, desidero parlare al mondo intero, il male è impazzito, vuole
mostrare tutta la sua arroganza, vuole distruggere le creature di Dio, Lui sta tentando i potenti della terra, per questo la Madre SS. Maria vi invita con perseveranza a pregare. Il male e il bene sta per scontrarsi, c’è bisogno di tanta, tanta, tanta preghiera per poter sconfiggere il male. Fratelli e sorelle, il Mio amore per tutte le creature di Dio è infinito, non temete, abbiate fede perché dopo grandi tribolazioni il sole sorgerà  per tutti.
Fratelli e sorelle, si avvicinano sempre di più, i momenti che in questo luogo Io e la Madre SS. Maria vi doneremo grandi segni, per confermare la Nostra
presenza in questo luogo, che molto presto sarà conosciuto in tutto il mondo per i prodigi che avverranno. Fratelli e sorelle, divulgate tutto ciò in tutto ilmondo, e non temete mai, perché la SS. Trinità è con voi.
Fratelli e sorelle, la Mia presenza è potente in mezzo a voi, molti la state avvertendo con i segni che vi doniamo sempre. Fratelli e sorelle adesso vi devo lasciare, ma molto, molto presto tornerò a parlarvi. Vi amo, vi amo, vi amo, adesso vi dono la benedizione della SS. Trinità, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Pace fratelli miei! Pace sorelle mie!