MESSAGGI 12-03-2018 MARIA VERGINE SANTISSIMA
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza insieme a Mio figlio Gesù e aDio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi.
Bambini miei, figlioletti miei adorati, Io vi amo immensamente, le vostre preghiere sono salite in Cielo, sono molto felice quando venite qui, luogo dove Io presto apparirò, il mondo parlerà di nuovo delle Mie apparizioni qui, e queste saranno confermate, con grandi prodigi che Mio figlio Gesù farà, molti malati saranno guariti nel corpo e nello Spirito, divulgate quello che Io vi dico, perché presto si confermerà.
Pregate figli miei, per tutti quelli che non ascoltano le parole che vengono dal Cielo, molti amano fare il male, ed Io soffro per questi miei figli, che sono sulla via della perdizione. La Misericordia diDio Padre Onnipotente è immensa, e vi è ancora un pò di tempo affinché vi possiate convertire, non sprecate questo tempo di grazia, salite il calvario, come molti miei figli già fanno, la Croce è la vostra salvezza, chi avrà creduto a questa verità sarà salvato. Io vi aiuterò sempre a comprendere la verità qual’è, anche se molti non Mi ascoltate, un giorno capirete il Mio amore per voi.
Figli miei, abbiate fede nelle prove, non vi ribellate alla volontà di Dio Padre Onnipotente, Lui opera ogni cosa per la vostra salvezza, e per condurvi tutti in Paradiso, siate obbedienti, perchè Lui è il vostro Creatore.
Vi amo figli miei, la Mia presenza è molto forte in mezzo a voi, Io vi sto donando il Mio profumo, vi sto avvolgendo tutti nel Mio Manto Materno, il calore che molti state avvertendo è la Miapresenza, è il Mio amore per voi.
Bambini miei, in mezzo a voi c’è la presenza degli Arcangeli Michele, Gabriele e Raffaele, Loro presto parleranno al mondo, ricordatevi che nulla è impossibile a Dio Padre Onnipotente. Adesso si manifesterà l’Arcangelo Raffaele, pregate nei vostri cuori, Io vi devo lasciare, vi dono un bacio e vi benedico tutti, nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo.
Shalom! Pace figli miei.