MESSAGGIO DI GIOVEDÌ 12 APRILE 2018
OLIVETO CITRA (SA)
MARIA VERGINE SANTISSIMA
Figli miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi.
Bambini miei, sto passando in mezzo a voi, vi sto accarezzando uno per uno, Io vi amo immensamente e vi chiedo di pregare sempre, il mondo non ha compreso l’importanza della preghiera, nonostante gli appelli di Dio Padre Onnipotente, ma voi, non stancatevi mai, aiutate sempre con amore, perché coloro che commettono il male non sanno quello che fanno, il male si nasconde dietro ogni cosa, soltanto chi prega può vedere dove è.
Oggi Mio figlio Gesù desidera parlarvi, parlare al mondo intero, che ha tanto
bisogno, Mio figlio Gesù aiuterà sempre con la Sua Misericordia tutti i poveri
peccatori, ma coloro che producono il male e che si ribellano contro la volontà di Dio Padre Onnipotente, vanno all’incontro di grandi castighi, Io vorrei salvare tutti, ecco perché vi invito continuamente a pregare.
Vi amo, se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia, adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio, e vi benedico tutti figli miei, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Shalom!
Pace figli miei.